Pagamenti
Caricamento...

Pagamenti

ZERBINIPERSONALIZZATI.ORG ACCETTA LE SEGUENTI MODALITA' DI PAGAMENTO:

Carta di Credito: Puoi acquistare il tuo TAPPETO qualsiasi Carta di Credito. Se le informazioni del tuo account sono valide, l’ordine verrà immediatamente elaborato e processato. Il pagamento tramite carte di credito viene addebitato nel momento in cui l’ordine sarà confermato ed a sua volta fatturato. I nostri sistemi di pagamento sono estremamente sicuri al 100% e avvengono tramite il circuito GESTPAY di BANCA SELLA. Quando i clienti effettuano ordini online, i dati della carta di credito vengono inoltrati al sistema protetto di banking online, fornito dal Key Client. Ai clienti è garantita la massima sicurezza, perché tutte le transazioni sono elaborate utilizzando un Server all’avanguardia estremamente Sicuro. Il nostro Staff non è autorizzato a chiedere, né accettare numeri di carta di credito e/o le date di scadenza.

PayPal: L’azienda accetta i pagamenti dai Conti Paypal. Appena il pagamento viene confermato dalla Piattaforma PayPal, l’ordine viene immediatamente elaborato e spedito.

Bonifico Bancario: Il cliente può scegliere di effettuare i pagamenti al momento della conferma d’ordine tramite Bonifico Bancario. Riceverà una mail di conferma in automatico con le informazioni per effetuare il bonifico bancario. Il nostro staff provvederà alla realizzazione del tappeto acquistato tramite l’ordine a transazione avvenuta sul Conto Corrente Bancario aziendale. Per velocizzare le procedure inerenti alle modalità dei pagamenti, sarà obbligatorio che il cliente ci invii una scansione a mezzo fax, della copia del bonifico bancario entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. Se non dovessimo ricevere la scansione o il fax del bonifico bancario entro 48 ore dalla richiesta, l’ordine sarà tecnicamente annullato.